I nostri servizi

L'offerta principale di B&I Consulting è un servizio completo annuale che include la definizione degli obiettivi del cliente, revisione del suo assetto patrimoniale, rinegoziazione delle condizioni con banche e intermediari, definizione dell'allocazione strategica, affiancamento negli investimenti, monitoraggio continuo e raccomandazioni tempestive. La remunerazione prevista per questo servizio è una commissione annuale sul patrimonio finanziario, decrescente per soglie.
Naturalmente è possibile richiedere anche servizi più limitati, come un check patrimoniale o la valutazione di un finanziamento. In questi casi sarà proposto un preventivo.

E' nostro obiettivo far sì che il costo totale dell'investimento non subisca aggravi. Il nostro intervento genera abitualmente risparmi, nei rapporti con terzi e nella scelta di strumenti più efficienti, che solitamente compensano il costo degli onorari.
Nel caso siate interessati ad approfondimenti, saremmo lieti di fissare un incontro, senza alcun impegno, per un primo esame della vostra situazione.

banner3
SiteLock